Hotel Galles Roma

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Camere

L'Hotel Galles può mettere a disposizione dei propri ospiti 85 camere, di cui alcune sono mini-suites su due livelli con scala interna che permette di accedere al soppalco.
Tutte le camere standard sono arredate con uno stile comune fatto di boiseries in legno costruite in modo artigianale su misura, pavimento in parquet, pareti ricoperte di tessuti e broccati preziosi che rendono le stanze ancora più accoglienti e silenziose. I bagni hanno i pavimenti in marmo o granito.
L'ingresso delle camere è protetto da porte antincendio con serratura elettronica di sicurezza. All'interno, gli ospiti possono godere di tutti i comfort tipici di un albergo di categoria superiore come telefono diretto, TV color LCD, sistema aria condizionata / riscaldamento regolabile internamente dal cliente, cassaforte elettronica, asciuga-capelli, scalda salviette e mini bar. Sono disponibili anche camere per fumatori.
Le mini-suites sono più ampie delle camere standard: oltre al salottino, gli ospiti possono disporre di una camera da letto sul soppalco ed un ampio bagno dotato anche di vasca o doccia idromassaggio.

Servizi e Caratteristiche

Generali

Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte, Minibar , Telefono diretto, Televisore piatto LCD


Foto Gallery

Lascia il tuo Feedback

Hotel Galles, Viale Castro Pretorio, 66 - Roma

Guida di Roma   |   Vedi altri hotel in Roma   |   Privacy & Termini di Utilizzo